🇮🇹

Crowdfunding per il Dolomiti Pride 2023!

Partecipa alla campagna di crowdfunding su Produzioni dal Basso.

Dona ora

Buon Dolomiti Pride 2023 🏳️‍🌈

venerdì 12 maggio 2023

Queer comedy con FRAD

[STAND-UP] Venerdì 12 maggio | Ore 19.00 | Café de la Paix. Frad è una fumettista e ci parla del sesso lesbic0 cercando di spiegarlo a chi lo reputa ancora un mistero.


Una stand up comedy che parla della soggettività lesbica, di questioni femministe, del mondo LGBTQIA+ ma che incredibilmente fa anche ridere, o almeno ci prova!

Frad è una fumettista e comedian romana. Nel 2016 inizia a pubblicare sui social le sue vignette autobiografiche per poi entrare nel mondo dell’editoria e dell’autoproduzione pubblicando vari fumetti.

Presa molto bene dalle possibilità date da Instragram, comincia a creare video, reel e per questo si definisce una influencer.

Decide di avvicinarsi alla stand-up comedy esordendo nel 2022 con il suo spettacolo “Vedi Caro” (che interpreta insieme alla musicista Claudia Vernier) e con altri monologhi comici. Mondo lesbico, transfemminismo, drammi amorosi, queerness, psicologia, sono solo alcuni dei suoi argomenti preferiti quando è a tavola a Natale con i parenti.


Gli eventi “Let’s Pride!” del Dolomiti Pride 2023 sono realizzati con il contributo di

Main and gold sponsor

Vuoi supportare il Dolomiti Pride?

Mettiti in gioco: unisciti a noi per fare del Dolomiti Pride un evento indimenticabile e un simbolo di inclusione nella regione e oltre

Sostieni il Dolomiti Pride